Anticate

Esistono pochi materiali che con il tempo guadagnano di bellezza - il legno è uno di questi. È dalla voglia di raccontare la propria storia di vita a chi si riconosce come simile, per sensibilità artistica e rispetto per la natura che nascono queste porte. così un casale o una vecchia masseria acquisisce subito lo  splendore che gli compete.

Luxury

Cornici perfette e atmosfere lussuose dedicate a te. alleanza tra teoria e pratica per dare forma alle idee. L'incontro tra innovazione tecnologica e maestri artigiani garantisce risultati sorprendenti. Un incessante work in progress, dove «a dare carattere agli ambienti, nonostante la loro evoluzione continua, sono le porte dal forte impatto stilistico».

Classiche

La casa, luogo dell'abitare, rifugio affettivo. La casa e il suo stile raccontati attraverso la scelta delle porte. Un lungo tragitto estetico per ritornare a quella classicità che ci appartiene e per esprimere quello che siamo. L'estetica che caratterizza una classica anselmi ha fissato nuovi canoni, diventando esempio per molti.

Intarsie

La gentilezza del legno tagliato in modo da combaciare perfettamente, fi no ad ottenere disegni che arrivano ad una notevole complessità virtuosistica. intarsi in legno pregiato che delineano una raffi natezza flessibile che accoglie e avvolge.